Matic: "I nostri tifosi sono i migliori. Rinnovo? Vediamo a fine stagione"
Parla il centrocampista serbo: "Non possiamo scegliere gli avversari a questo punto della stagione. Dobbiamo giocare bene, attuare il nostro calcio"
Nemanja Matic ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di Europa League tra Roma e Salisburgo. Di seguito le parole del centrocampista serbo.
Sulla coppia con Cristante.
"Sempre la stessa domanda. Penso che oggi abbiamo giocato molto bene come squadra, non solo io e Bryan. Voglio dire che per me oggi il migliore in campo è stato Belotti. Tutto in campo dipende dagli altri. Abbiamo giocato bene".
Sul rinnovo: dipende da Mourinho?
"Vediamo. Voglio giocare bene adesso, dare tutto per la mia squadra e quando finirà questa stagione vedremo".
Un giocatore esperto come te preferirebbe incontrare l’Arsenal oppure deve essere un percorso a step?
"Non possiamo scegliere gli avversari a questo punto della stagione. Dobbiamo giocare bene, il nostro calcio. Vediamo. Rispetto tutte le squadre, noi abbiamo qualità".
Sullo stadio.
"Molto bello giocare all’Olimpico. I nostri tifosi sono i migliori. Con questi tifosi dobbiamo sempre giocare bene perché con 65mila è facile".
Sull’Europa League: dove vuole arrivare la Roma?
"Difficile parlare prima. Vediamo contro chi giochiamo. Come ho detto, rispettiamo tutti ma sappiamo che la nostra squadra ha qualità. Vogliamo giocare la finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA