Roma-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
La squadra di Mourinho questa sera alle 20.45 sfiderà i gialloblù in uno Stadio Olimpico sold out per la ventiduesima volta in questa stagione
Questa sera alle 20.45 la Roma scenderà in campo contro il Verona, in uno Stadio Olimpico sold out per la ventiduesima volta in questa stagione. Mourinho dovrà fare i conti con una rosa decisamente ridimensionata a causa dei forfait di Dybala, a causa del sovraccarico muscolare, e di Abraham, che ha accusato un attacco influenzale. Con Pellegrini non al meglio ed un Matic che avrebbe bisogno di riposare, lo special one sarà costretto ad un ampio turn over.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy, Belotti.
A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, LLorente, Kumbulla Spinazzola, Matic, Camara, Wijnaldum, Tahirovic, Volpato, Solbakken.
Allenatore: Mourinho
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Nonge, Lazovic; Gaich.
A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Ceccherini, Dawidowicz, Cabal, Faraoni, Terracciano, Abilgaard, Verdi, Lasagna, Braaf, Kallon.
Dove vederla in TV e streaming
Roma-Hellas Verona di questa sera sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
© RIPRODUZIONE RISERVATA