Salisburgo-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Questa sera alle 18.45 alla Red Bull Arena i giallorossi scenderanno in campo per la gara di andata del playoff di Europa League
Ci siamo, questa sera alle 18.45 la Roma scenderà in campo alla Red Bull Arena contro il Salisburgo per la gara di andata del playoff di Europa League. Mourinho, come anticipato in conferenza stampa non farà turn over. Gli unici dubbi provengono dalle fasce, con il ritorno a disposizione di Karsdorp ed una potenziale maglia da titolare per Celik.
Le probabili formazioni
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Okafor, Fernando.
A disposizione: Stejskal, Van Der Brempt, Onguèn, Baidoo, Bernardo, Capaldo, Kameri, Forson, Gloukh, Adamu, Koita, Sesko.
Allenatore: Jaissle
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar, Karsdorp, Llorente, Kumbulla, Spinazzola, Camara, Wijnaldum, Bove, Tahirovic, Volpato, Belotti, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
Dove vederla in tv
La sfida dei playoff di Europa League tra Salisburgo e Roma, che si giocherà alla Red Bull Arena questa sera alle ore 18.45, sarà visibile su DAZN e Sky Sport Uno. Per guardare il match in tv basterà quindi connettersi all'app tramite smart tv o selezionare il canale 252 del servizio di Sky. Un'altra opzione è rappresentata dalla possibilità di vedere la partita in streaming tramite console come Playstation o Xbox, oppure mediante l'app di Sky Go. La gara non sarà visibile su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA