FOTO - Florenzi: "Sento il vostro affetto, dispiace per l'espulsione"
Il terzino giallorosso il giorno dopo il suo compleanno: "La cosa più importante è essere tornati a vincere dopo una settimana per noi difficile"
Alessandro Florenzi ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter ufficiale. Il terzino giallorosso, ha ringraziato gli utenti per gli auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno analizzando la sfida di ieri tra la Roma e l'Empoli, caratterizzata dall'episodio dell'espulsione che lo ha coinvolto.
"Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Sento il vostro affetto e mi rende felice. Mi dispiace aver lasciato la squadra in dieci negli ultimi minuti, la cosa più importante è essere tornati a vincere dopo una settimana difficile per tutti noi. FORZA ROMA". Questo il commento del giocatore allegato al post.
Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Sento il vostro affetto e mi rende felice. Mi dispiace aver lasciato la squadra in dieci negli ultimi minuti, la cosa più importante è essere tornati a vincere dopo una settimana difficile per tutti noi. FORZA ROMA ????❤#RomaEmpoli pic.twitter.com/AVnzMPQFF8
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) March 12, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA