Kumbulla cuore d'oro: l'aiuto del difensore a 120 bambini albanesi
Il centrale della Roma ha collaborato con Save the Children per aiutare i componenti di un asilo situato nella cittadina di Burrel
Marash Kumbulla ha deciso di donare un sorriso nel giorno del suo ventitreesimo compleanno. In collaborazione con Save the Children, il difensore della Roma ha inviato dei kit educativi - contenenti matite, pennarelli, quaderni e zaini - a 120 bambini di un asilo di Burrel, cittadina situata nel nord dell'Albania. Il centrale giallorosso ha inviato anche un messaggio: "Ciao ragazzi, volevo salutarvi e augurarvi buona fortuna per l'inizio del vostro percorso di studi. Mi raccomando ricordatevi che l’istruzione e l’educazione sono importanti, questo è solo un aiuto che ho voluto farvi, ma tutto parte da voi! Speriamo un giorno di poterci vedere e passare insieme una giornata in allegria. In bocca al lupo ragazzi!".
In seguito ha parlato anche Filippo Ungaro, Direttore della comunicazione di Save the Children Italia: "Ringraziamo Marash Kumbulla per aver pensato anche ai bambini e alle bambine di una scuola in Albania il giorno del suo compleanno. Mai come adesso tali gesti di solidarietà sono importanti per regalare un futuro ai bambini e alle bambine che in questo momento storico si trovano a vivere enormi difficoltà nel mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA