Bove: "Vogliamo arrivare in Champions. Non sono nessuno per parlare di Zaniolo"
Il centrocampista giallorosso: "Ci sono dei momenti un po’ no, poi ti ricordi che hai 20 anni e sei alla Roma ed è la cosa più bella del mondo"
Edoardo Bove, in vista della sfida di Coppa Italia che la Roma disputerà contro la Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito le dichiarazioni del calciatore giallorosso.
Sulla sconfitta contro il Napoli.
“Sicuramente abbiamo fatto una grande prestazione. Purtroppo non siamo riusciti a prendere punti e abbiamo tanta voglia di rifarci in coppa. È una gara da dentro o fuori, dobbiamo essere sul pezzo e cercare di portare a casa il risultato e passare il turno”.
Sul settore giovanile e su Mourinho.
"Siamo andati a vedere la Primavera perché il settore giovanile della Roma insegna ad essere molto legati. C’è molta riconoscenza verso Mourinho, perché mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Il consiglio principale è cercare di continuare a lavorare. Il fatto che ci chiami bambini è un modo carino per dimostrare affetto nei nostri confronti”.
Sugli obiettivi stagionali della Roma.
“L’obiettivo è la Champions League: vogliamo raggiungerlo tutti insieme e ci potrebbe dare enormi soddisfazioni. Ci sono dei momenti un po’ no, poi ti ricordi che hai 20 anni e sei alla Roma ed è la cosa più bella del mondo”.
Sulla vicenda riguardante Zaniolo.
“Di Zaniolo ne hanno parlato la società è l’allenatore. Da questo punto di vista non mi sento nessuno per giudicare o aggiungere qualcosa. Hanno già chiarito tutto loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA