Napoli-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv
Al Maradona alle 20.45 la sfida tra gli uomini di Spalletti e quelli di Mourinho. Lo Special One ha annunciato la formazione, il toscano recupera Kvaratskhelia
Questa sera allo stadio "Diego Armando Maradona" si gioca il big match della ventesima giornata di Serie A, si gioca Napoli-Roma. Mourinho ieri in conferenza stampa ha svelato l'undici che schiererà, mentre Spalletti ha tutti i suoi a disposizione, compreso Kvaratskhelia. Ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre a partire dalle 20.45.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Gollini, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Bereszynski, Ostigard, Zedadka, Demme, Zerbin, Gaetano, Ndombele, Simeone, Elmas, Raspadori.
Allenatore: Spalletti
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Viña, Kumbulla, Camara, Bove, Tahirovic, Volpato, Belotti, Solbakken, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
Come vederla in tv e streaming
La gara del Maradona sarà trasmessa in esclusiva su Dazn con la telecronaca che sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA