AS Roma

Salisburgo-Roma: ecco le informazioni e le modalità per il ritiro del biglietto

Il club giallorosso ha pubblicato sul proprio sito un comunicato con le indicazioni rivolte ai tifosi che hanno acquistato il tagliando per la gara di Europa League

Un'immagine della Curva Sud

Un'immagine della Curva Sud (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
24 Gennaio 2023 - 11:32

L'andata del Playoff di Europa League tra Salisburgo Roma è in programma per il 16 febbraio alle 18.45 allo Stadion Salzburg. Per tutti i tifosi che hanno deciso di seguire la squadra di Mourinho in trasferta. il club giallorosso ha pubblicato un comunicato con tutte le informazioni necessarie al ritiro del biglietto: "Salisburgo-Roma si avvicina. L’andata del playoff di Europa League è in programma il 16 febbraio alle ore 18.45. I biglietti per il settore ospiti dello “Stadion Salzburg” sono andati esauriti nella fase di vendita dedicata agli abbonati di Serie A Tim 2022-23. Il tagliando acquistato potrà essere ritirato esclusivamente in tre giorni di gennaio, dal 25 al 27". Ecco come fare.  

MODALITÀ DI RITIRO DEL BIGLIETTO PER LO STADIO

  • I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente nei giorni 25-26-27 gennaio presso il Box Office dello Stadio Olimpico, Viale delle Olimpiadi 61 (Edificio Ex Ostello della Gioventù).

  • La biglietteria osserverà il seguente orario: 10-13 | 14-17 (venerdì 27 dalle 10 alle 13).

  • Per il ritiro del biglietto dovrà essere presentato il voucher ed un valido documento d’identità. In caso di incongruenza tra i dati, non potrà essere consegnato il biglietto.

  • Il biglietto potrà essere ritirato da altra persona previa presentazione del voucher e del documento d’identità dell’intestatario in originale.

  • In caso di mancato ritiro nelle date indicate, sarà possibile ritirare il biglietto il giorno partita presso il punto assistenza ticketing allestito presso lo Stadion Salzburg."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI