Roma-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv
La Roma di Josè Mourinho questa sera alle 20.45 affronterà la viola di Vincenzo Italiano allo stadio Olimpico
Dopo il pareggio di San Siro e la vittorio in Coppa Italia contro il Genoa, la Roma di Mourinho stasera alle 20.45 affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Con la sconfitta della Juventus contro il Napoli la partita di questa sera potrebbe rappresentare un'occasione importante per i giallorossi di accorciare sui bianconeri.
Probabili formazioni
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Keramitsis, Viña, Spinazzola, Matic, Camara, Tahirovic, El Shaarawy, Belotti, Shomurodov, Volpato, Solbakken.
Allenatore: Mourinho
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Igor, Milenkovic, Dodô; Amrabat, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Kouame; Jovic.
A disposizione: Gollini, Cerofolini, Kayode, Venuti, Terzic, Ranieri, Bianco, Amatucci, Krastev, Castrovilli, Barak, Gonzalez, Di Stefano.
Allenatore: Italiano
Come vederla in streaming e in Tv
La sfida di questa sera tra Roma e Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Basterà sintonizzarsi con la propria Smart Tv all'app della piattaforma streaming. Altrimenti, si potranno utilizzare anche altri dispositivi come Timvision Box, Playstation/Xbox, Amazon Firestick, Google Chromecast.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA