VIDEO - Roma Femminile, Spugna: "Con la Fiorentina dobbiamo fare bottino pieno"
Il tecnico delle giallorosse: "Servirà una grande gara per restare davanti. Loro in questa stagione sono la squadra che è cresciuta maggiormente"
Il tecnico Alessandro Spugna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club alla vigilia del delicato scontro diretto contro la Fiorentina, il primo in campionato di questo 2023.
Sulla preparazione della gara.
"Il gruppo si è allenato molto bene. Riprendiamo con una partita molto difficile, è uno scontro diretto e vogliamo fare una grande partita"
Su quali potrebbero essere le difficoltà della gara.
"La Fiorentina è la squadra che rispetto la scorsa stagione è migliorata di più. Lo dicono i numeri, è terza in classifica 5 punti dietro di noi e quindi sarà una partita delicata per tutte e due le squadre. Hanno giocatrici importanti che stanno facendo un grandissimo percorso,"
Sull'importanza di riprendere il 2023 con una vittoria.
"Sicuramente è importantissimo. Dobbiamo cercare assolutamente di fare bottino pieno con una prestazione equilibrata, molto bella dal punto di vista tecnico perchè abbiamo le qualità per farlo. Dobbiamo fare una grande gara per continuare a stare davanti"
????️ “Riprendiamo il nostro cammino in Serie A con uno scontro diretto e vogliamo fare una grande partita”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 13, 2023
Le parole di Alessandro Spugna alla vigilia di #FiorentinaRoma#ASRomaFemminile pic.twitter.com/7WW0upFbpZ
Le convocazioni ufficiali:
Domani alle 14.30 le giallorosse di Spugna affronteranno la Fiorentina nel primo match in campionato del 2023. Le viola sono attualmente terze in campionato a 5 lunghezze di distanza dalla Roma. La partita sarà importantissima sia in termini di classifica, sia per iniziare al meglio il nuovo anno. A tal proposito, il club giallorosso ha ufficializzato le convocazioni per la gara tramite un post su Twitter.
???? Ecco le convocate per la sfida con la Fiorentina ????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/cQSXirB5fq
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 13, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA