Milan-Roma: dove vederla, in streaming e probabili formazioni
La Roma di José Mourinho domenica sera sarà protagonista a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli
Dopo la vittoria di misura ottenuta contro il Bologna, nel primo match casalingo del 2023, la Roma di José Mourinho si prepara alla complicata trasferta di Milano: domenica sera (fischio d'inizio ore 20.45) i giallorossi sfideranno i rossoneri di Stefano Pioli. Solo sei punti dividono le due squadre in classifica: il match può dimezzare i distacchi o allungarli a favore di Giroud e compagni.
ULTIME DAI CAMPI
Pochi dubbi di formazione per Stefano Pioli, pronto a confermare l'undici uscito con i 3 punti in tasca dall'Arechi di Salerno. La velocità di Leao e la fisicità di Giroud saranno le armi principali per i rossoneri, Brahim Diaz è favorito ma è comunque insidiato da De Ketelaere. Nessun dubbio nella retroguardia, confermati Calabria e Theo sulle fasce con Kalulu e Tomori al centro.
In casa Roma non preoccupano le condizioni di Zaniolo e Dybala, usciti anzitempo dal match dell'Olimpico contro il Bologna. Davanti a Rui Patricio confermata la difesa titolare, con Mancini, Smalling e Ibanez. Zalewski chiede una maglia da titolare, Matic insidia Tahirovic. Davanti possibile partenza per Abraham da titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Abraham.
Allenatore: Salvatore Foti (Mourinho squalificato).
ARBITRO: Massa
ASSISTENTI: Lo Cicero - Di Iorio
IV Uomo: Aureliano
VAR: Irrati
AVAR: Piccinini
DOVE VEDERLA
Milan-Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA