VIDEO - La Roma lancia il nuovo back sponsor: è Auberge Resort
Il brand di hotel di lusso è il nuovo main global partner. Dan Friedkin: "Siamo felici di unire due istituzioni che condividono il desiderio di creare emozioni uniche"
"C'è una novità!": con questo messaggio e un video della maglia di Pellegrini la Roma ha annunciato il suo nuovo "back sponsor" e Official Hotels Partner del club. Si tratta di "Auberge Resort", è una delle società alberghiere di lusso più apprezzate al mondo per design architettonico, cura dei dettagli, raffinate scelte culinarie e un servizio altamente personalizzato e autentico.
"L’accordo nasce dal desiderio comune di creare momenti - si legge nel comunicato - ricordi ed emozioni che rimarranno per sempre impressi nella vita delle persone. L’esperienza straordinaria di una partita dell’AS Roma allo Stadio Olimpico potrà così unirsi a quella indimenticabile di un soggiorno in una delle location d’eccellenza targate Auberge, tutte contraddistinte da una personalità unica e un approccio artigianale al lusso. Il logo comparirà anche sul retro delle maglie da gara indossate dalla prima squadra maschile, femminile e Primavera".
"Siamo felici di poter collaborare con Auberge Resorts Collection, unendo due istituzioni che condividono il profondo desiderio di creare emozioni uniche e legami genuini con tutti coloro che scelgono di sperimentare ciò che abbiamo da offrire", le dichiarazioni in merito al nuovo accordo del presidente giallorosso Dan Friedkin.
C'è una novità...????@AubergeResorts ???? #ASRoma pic.twitter.com/ewODy1kj7p
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 2, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA