Carl Brave incontra Mancini e Pellegrini al Japan National Stadium
Il cantante romano e romanista è da giorni a Tokyo, in compagnia del fotografo Berretta, che si è occupato dello shooting della maglietta che verrà indossata domani
Oltre a un centinaio di tifosi, oggi c’era anche un ospite speciale a seguire l’allenamento della Roma: il cantante romanista Carl Brave. Il club giallorosso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video del suo incontro con Gianluca Mancini: «Sei il mio idolo - ha detto il 23 - ma da tanto eh... quando mi hanno detto che c’eri ero contento di conoscerti. Io e mia moglie siamo innamorati di te». Il cantante ha risposto invitando il centrale giallorosso al suo prossimo concerto e dandogli appuntamento allo stadio, visto che seguirà anche lui la gara contro lo Yokohama.
Carl Brave, che poi ha scattato una foto anche con capitan Lorenzo Pellegrini e che indossava la felpa col logo della tournée romanista in Giappone, è a Tokyo da diversi giorni e insieme a lui, come testimoniato su Instagram - c’è anche il fotografo Niccolò Berretta, quello che tra le altre cose si è occupato dei vari shooting per quel che riguardava la presentazione ufficiale della linea prodotta da News Balance col marchio Aries, tra cui c’è la maglia che sarà indossata oggi dagli uomini di Mourinho e che la Roma Femminile ha indossato per la prima volta contro il Pomigliano. Non è una novità che il club giallorosso si mostri vicino alla scena musicale della Capitale: tra le canzoni che risuonano all’Olimpico nei pre-partita ci sono anche quelle dello stesso Carl Brave, mentre tra i modelli per le immagini della nuova c’erano altri due artisti del panorama romano (e romanista) come Pretty Solero e Gianni Bismark.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA