AS Roma

Sassuolo-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena il match tra i giallorossi e la squadra di Dionisi. In attacco chance dal primo minuto per Volpato

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Novembre 2022 - 14:48

Oggi pomeriggio alle 18:30 la Roma scenderà in campo contro il Sassuolo. I giallorossi di José Mourinho avranno l'occasione di riscattare la sconfitta nel Derby e di ripartire in quella che sarà la penultima gara del 2022, a causa dello stop dovuto al Mondiale in Qatar. Diversi dubbi di formazione per lo Special One, che ha tanta scelta sulle fasce e la possibilità di dare continuità a Cristian Volpato sulla trequarti.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui; D'Andrea, Pinamonti, Laurienté.
A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Rogerio, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, Alvarez, Ceide, Antiste, Berardi, Traore
Allenatore: Dionisi.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham. 
A disposizione: Svilar, Boer, Viña, Celik, Kumbulla, Tripi, Bove, Matic, Tahirovic, Belotti, Shomurodov, El Shaarawy
Allenatore: Mourinho. 

Dove vederla in tv

Sassuolo-Roma sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN. Su IlRomanista potrete trovare la diretta testuale della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI