Betis-Roma, Ibañez: "La squadra sta bene, lavora il massimo per restare forte"
Domani i giallorossi in campo con il Betis. Ha parlato anche il difensore centrale: "Sono sicuro che quelli che sostituiranno gli infortunati saranno pronti per giocare"
Domani alle 18:45 la Roma scenderà in campo contro il Betis per la quarta partita stagionale di Europa League. Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa di José Mourinho, tocca a Roger Ibañez rispondere alle domande dei cronisti e preparare la gara di domani, che lui dovrebbe giocare nuovamente da titolare. Le sue dichiarazioni:
Come sta la squadra? Vi sentite meno forti con tutti questi infortuni?
"La squadra sta bene, sta lavorando il massimo possibile per restare forte. Sono sicuro che quelli che sostituiranno gli infortunati siano pronti per giocare e per dara il massimo, noi stiamo bene e siamo pronti per qualsiasi cosa"
Sei stato convocato dal Brasile, il Mondiale si avvicina. Come fa un giocatore a giocare tranquillo metalmente sapendo che si gioca la chiamata?
"Per me, io sono tranquillo perché io lavoro per la squadra in cui gioco, devo lavorare qua per fare succedere questo. Il mio lavoro lo devo fare qua, devo continuare a lavorare e fare del mio meglio sempre, il resto viene come una conseguenza di ciò che faccio qua, devo lavorare, dare il massimo e stare focalizzato, quando arriva il Mondiale si vedrà"
Il primo posto è difficile, ma fare il risultato domani sarebbe importante. Quale è la chiave per vincere?
"Come ha detto il mister dobbiamo seguire la disciplina che dice lui, la squadra deve lavorare come chiede lui, se lo facciamo arriviamo al punto giusto, dobbiamo fare quello che ha chiesto, così arrivano dei punti importanti all'interno della partita e riusciamo a uscirne vittoriosi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA