Betis-Roma, tutte le informazioni per i tifosi in trasferta
Il club di casa istituirà un meeting point: "Il punto di ritrovo per i nostri tifosi si troverà a Jardines de las Delicias, in Avenida de la Palmera"

Tifosi della Roma (Getty Images)

La Roma ha diramato un comunicato ufficiale con tutte le informazioni utili per i tifosi in trasferta in Spagna per Betis-Roma:
"Il Real Betis istituirà a Siviglia un meeting point per i romanisti. Il punto di ritrovo per i nostri tifosi si troverà a Jardines de las Delicias, in Avenida de la Palmera. Tutte le informazioni utili per i romanisti sono state inviate nella mail contenente il biglietto del match. I biglietti inviati sono strettamente personali e non è più consentito modificare il titolare. Per accedere allo stadio, il Real Betis consiglia la stampa del pdf e sarà obbligatorio portare con sé il documento inserito nel form. In caso di necessità, i tifosi che giovedì 13 si recheranno allo Stadio Benito Villamarin potranno rivolgersi a una postazione di supporto ticketing, allestita nelle vicinanze del Gate 19 (entrata settore ospiti)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA