Betis, Canales: "All'Olimpico la squadra ha meritato di vincere in uno stadio incredibile"
Il centrocampista: "Non possiamo farci scappare il primo posto e dobbiamo provare a conquistarlo. Dybala out? È un peccato, non si può essere felici per un infortunio"
Sergio Canales, centrocampista del Betis, ha parlato ai canali ufficiali del club spagnolo. Queste le sue parole:
"Il nostro obiettivo è vincere ogni partita, è vero che stiamo giocando con diversi infortuni, ma la squadra sta andando avanti e la vittoria dell'altro giorno ci mette in un'ottima situazione e dobbiamo chiudere il discorso. Ora non possiamo farci scappare il primo posto e dobbiamo provare a conquistarlo".
Sulla vittoria a Roma.
"Che dire dei tifosi che c'erano e quelli che non ci sono stati, chi c'era ci ha aiutato molto. Me la sono goduta, durante la stagione giochi in diversi grandi stadi, specialmente perché penso che in Europa il calcio sia differenze, tutto va molto più veloce, è abbastanza complicato e la squadra ha sopportato la pressione molto bene in uno stadio incredibile e ha meritato la vittoria".
Sull'infortunio di Dybala.
"È uno di quei giocatori che piace vedere. A prescindere dal fatto che segni o meno o che fornisca un assist, è un giocatore elegante e mi piace giocare contro i miglior. È un peccato, non puoi essere mai felice di un infortunio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA