Porto-Roma, Perotti: "Meritavamo di più. L'arbitro doveva rivedere il fallo su Schick"
L'attaccante argentino: "Abbiamo sempre dato tutto per Di Francesco, per i tifosi e per la Roma. A nessuno piace perdere e uscire dalla Champions"


Diego Perotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto. Ecco le sue parole.
Condividi lo stato d'animo dell'allenatore?
"Sì, sicuramente è dispiaciuto come noi che abbiamo corso per tutta la partita, tornare a casa senza niente è molto doloroso perché abbiamo lottato e corso per 120 minuti. Meritavamo di più. Loro sono una bella squadra che ha avuto anche la spinta dei tifosi che aiuta, come è capitato a noi tante volte. Dispiace, perché abbiamo avuto la possibilità di fare il gol che l'avrebbe chiusa".
Lo stadio ha condizionato il comportamento dell'arbitro?
"Dobbiamo chiederlo a lui. Mi dispiace che non abbia rivisto quell'episodio, ma almeno doveva andare a vederlo perché lui prendere le decisioni. Se c'è questo sistema va usato secondo me".
Secondo te è giusto continuare con Di Francesco?
"Noi abbiamo dato sempre tutto per tutti noi e per lui. A nessuno piace perdere e uscire dalla Champions. Siamo tutti con lui, è momento brutto per tutti. Lui dovrà prendere una decisione su quello che vorrà fare. Abbiamo sempre lottato per il bene della Roma per i tifosi, per noi e per lo staff tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA