La Roma è volata in Giappone per mettere a punto la tournée
Una delegazione del club è a Tokyo per organizzare date, amichevoli ed eventi. Giallorossi impegnati tra fine novembre e inizio dicembre
La Roma è volata in Giappone per mettere a punto la tournèe che la vedrà impegnata tra fine novembre e inizio dicembre. Una delegazione del club, presente il team manager Valerio Cardini, è a Tokyo per mettere a punto date, amichevoli ed eventi dei sette-dieci giorni che vedranno la Roma impegnata in Estremo Oriente nel corso della lunga sosta in concomitanza del mondiale. Ancora non è stato definito nulla di ufficiale, ma dovrebbero essere un paio le amichevoli che la squadra di Mourinho giocherà contro club del massimo campionato giapponese.
La Roma agli organizzatori ha chiesto una logistica meno faticosa possibile, ovvero di giocare al massimo in due città, possibilmente neppure troppo distanti. Insieme alle partite a cui parteciperà tutta la rosa priva ovviamente di quei giocatori che andranno a giocare il Mondiale (verosimilmente Abraham, Rui Patricio, Zalewski, Dybala, Viña), in Giappone ci saranno anche alcuni eventi in collaborazione con Toyota, sponsor per ora delle maglie d’allenamento, ma in futuro chissà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA