Ibañez: "Sognavo di vestire la maglia del Brasile da quando ero bambino"
Il difensore giallorosso: "Oggi è uno dei giorni più belli della mia carriera, ed è il frutto del duro lavoro. Voglio ringraziare chi mi è stato accanto"
Dopo la convocazione con la nazionale brasiliana per le amichevoli con Ghana e Tunisia, Roger Ibañez ha voluto commentato la notizia tramite i social network, esprimendo tutta la sua gioia: "Oggi è uno dei giorni più belli della mia carriera. Da quando ero un ragazzino sognavo di indossare la maglia della nazionale brasiliana e, oggi, 9 settembre, questo sogno si è avverato. È il frutto di tutto il lavoro che coinvolge più persone. Questa è una conquista di tutti! Grazie a tutti coloro che ne mi hanno sostenuto. Devo continuare a lavorare e puntare più in alto!"
Hoje é um dos melhores dias da minha carreira. Desde molequinho sonho em vestir a camisa da Seleção Brasileira e, neste 09 de setembro, isso virou realidade. Fruto de todo um trabalho e com envolvimento de várias pessoas. Uma conquista de todos! Felicidade imensa… @CBF_Futebol pic.twitter.com/UmOliSG5bo
— Roger Ibañez (@ibanez41oficial) September 9, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA