Stasera la Partita del Cuore: presenti anche Totti e Batistuta
All'U-Power Stadium di Monza alle 21.15 andrà in scena il match tra la Nazionale Cantanti, alla quale si unirà lo storico numero 10 e il Charity Team
Questa sera, alle 21.15 all'U-Power Stadium di Monza andrà in scena la 31° edizione della Partita del Cuore. L'evento, in diretta su Rai 2, sarà presentato da Simona Ventura e vedrà affrontarsi la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527. All'evento parteciperanno anche Francesco Totti e Gabriel Omar Batistuta, entrambi giocheranno per la Nazionale Cantanti. Quest'ultima sarà allenata da Sandro Giacobbe, e vedrà in campo, oltre ai due ex romanisti: Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Moreno e ZW Jackson. Il Charity Team sarà invece allenato da Stefano Mei, e giocherà con Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio. A condurre la gara ci sarà Maria Sole Ferrieri Caputi, coadiuvata dalle guardalinee Martina Brunetti e Serena La Macchia. Il quarto uomo sarà invece Guido Masini.
Tutto il ricavato dell’evento, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e delle donazioni da rete fissa e mobile al numero 45527, che è possibile effettuare fino al 18 settembre, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA