Zanetti: "Affronteremo la Roma, una squadra fortissima, con la nostra identità"
L'allenatore dell'Empoli: “Tutte le partite sono un'occasione, noi continueremo il nostro percorso. Fino a stamattina i nostri attaccanti non segnavano mai, oggi hanno fatto 2 gol"
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del pareggio dell'Arechi contro la Salernitana. Questo uno stralcio delle sue parole:
Come se lo spiega il fatto che la vostra squadra concretizzi poco quello che crea?
“E' il nostro percorso. Fino a stamattina i nostri attaccanti non segnavano mai, oggi hanno fatto 2 gol. Piano piano ci arriveremo, l'importante è continuare a macinare gioco, e credere in quello che facciamo e in quello che proponiamo. Siamo ancora all'inizio, dobbiamo rimettere al pari qualche giocatore che è arrivato, Pjaca su tutti, che ha affrontato una partita dopo tanti mesi. E' un ragazzo che oggi si è acceso poco ma ha fatto vedere le capacità che ha. In questo momento l'importante è ragionare di squadra, poi questi punti ce li ritroveremo”.
Con la Roma sarà un banco di prova importante. Può essere l'occasione per centrare la prima vittoria stagionale?
“Tutte le partite sono un'occasione. Affronteremo i giallorossi con la nostra identità. Sappiamo che affronteremo una squadra fortissima, però noi continuiamo per il nostro percorso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA