Partnership tra Roma e Klarna per i pagamenti flessibili
Il servizio è il nuovo Official Supplier del Club per la categoria Buy Now Pay Later. Già 7.000 abbonati hanno usufruito della suddivisione in 3 rate senza interessi
La Roma ha annunciato sui propri canali ufficiali una partnership con Klarna, che diventa il nuovo Official Supplier del Club per la categoria Buy Now Pay Later. Il servizio era già attivo durante la fase di abbonamenti allo Stadio Olimpico, dove era possibile dividere la spesa per l'abbonamento in 3 rate senza interessi e quasi 7.000 tifosi hanno sfruttato il servizio. Klarna verrà presto integrato anche nello store online del sito del club.
“All’interno del Club ogni nostra decisione è presa con l’intenzione di offrire ai nostri tifosi un servizio sempre più accessibile e innovativo. In Klarna – spiega Paolo Monguzzi, Venue Business Director di AS Roma – e nelle sue caratteristiche abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: un’innovazione tecnologica che aiutasse i nostri tifosi a rendere l’esperienza di pagamento la più flessibile possibile. Siamo decisamente soddisfatti dell’esperienza avuta durante la fase di vendita degli abbonamenti e siamo certi che un numero sempre maggiore dei nostri tifosi usufruirà di Klarna per i propri acquisti anche nel corso dei prossimi anni”.
Francesco Passone, Country Manager di Klarna in Italia, ha dichiarato: "La partnership con una squadra di calcio così prestigiosa rappresenta un ulteriore passo importante nel percorso di Klarna in Italia e non solo. Siamo orgogliosi di supportare i tifosi dell’AS Roma e di offrire loro flessibilità e scelta quando si tratta di acquistare i biglietti online e il merchandising della loro squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA