FOTO - Problemi su Dazn. Ecco il link fornito dalla piattaforma per vedere il match
Durante le partite delle 18.30 (Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna) il servizio è risultato inaccessibile per molti utenti. L'azienda ha risposto alle segnalazioni
Prima giornata di campionato e già problemi per gli utenti iscritti a DAZN, la piattaforma che trasmette, tra le altre cose, tutte le partite del campionato di serie A. Durante il primo tempo dei match delle 18.30 (Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna) l'accesso al servizio di streaming è risultato a lungo inaccessibile per diversi clienti. I social erano già pieni di segnalazioni (e lamentele) a riguardo, così l'azienda ha risposto, scusandosi per il disagio arrecato.
"Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente. Team DAZN"
La piattaforma ha fornito sui suoi social un link per vedere la partita utilizzabile dagli abbonati.
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1558888095788974082
Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente.
— DAZN Italia (@DAZN_IT) August 14, 2022
Team DAZN pic.twitter.com/TI4WzUAShg
© RIPRODUZIONE RISERVATA