AS Roma

Balbo: "Roma completa, se arriva Wijnaldum al top per il titolo"

L'ex attaccante argentino: "Con Dybala fatto un salto di qualità importante, è uno che cambia le partite. Per Batistuta ci fu un entusiasmo simile"

Balbo con la maglia della Roma

Balbo con la maglia della Roma

PUBBLICATO DA La Redazione
28 Luglio 2022 - 11:47

"La Roma può lottare alla pari per lo Scudetto". Abel Balbo non bada a scaramanzie e loda il mercato dei giallorossi che dopo l'arrivo di Dybala potrebbe vedere aggiungersi anche quello di Wijnaldum. L'ex attaccante giallorosso ha commentato i rinforzi per Mourinho a un'intervista a Libero. Ecco un estratto delle sue parole.

A Roma si respira un entusiasmo incredibile per l’arrivo di Dybala: può essere un colpo da Scudetto?
"Sicuramente sì. È un giocatore straordinario, uno dei pochi in circolazione che fa davvero la differenza. Con Paulo la Roma fa un salto di qualità importante e ora può lottare tranquillamente alla pari con le milanesi e la Juventus per il titolo".

C’è qualche somiglianza tra la Roma di Mourinho e quella di Capello?
"Sono due vincenti nati. I tifosi della Roma avevano fame di campioni e l’arrivo di Dybala ha acceso quell’entusiasmo simile a quello che regalò Bati. Noi però come squadra eravamo più forti di questa Roma".

Se arrivasse anche Wijnaldum a centrocampo, la Roma potrebbe davvero sognare in grande.
"Per me la Roma è già forte e completa così. Certo se arriva anche l’olandese, il livello si alzerebbe ulteriormente e a quel punto i giallorossi sarebbero davvero al top per vincere il campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI