Dybala: "Voglio essere al massimo per questo pubblico incredibile"
La Joya: "Avere il privilegio di essere con voi e sentire il vostro calore mi fa venire voglia di entrare all’Olimpico sotto la curva. Essere qui è meraviglioso"
Diverse migliaia di persone si sono radunate questa sera al Colosseo Quadrato per dare il benvenuto a Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni:
“Ero molto curioso di conoscervi, giocare qui contro la Roma era difficile per quello che fate voi tifosi. Oggi avere il privilegio di essere io con voi e sentire il vostro calore mi fa venire voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la curva. Quando inizio a arrivare al campo a Trigoria sento il calore della gente. Averli vicino con tutte le partite sarà una responsabilità ma anche molto bello. La cosa più importante è arrivare in forma velocemente con tutta la gente che sta lavorando con me. Voglio essere al massimo per questo pubblico incredibile".
Roma era nel tuo destino..
"Sicuramente, ho spiegato tante volte che ha rappresentato la città nella mia infanzia, credo fosse tutto scritto. Chi mi conosce sa che per me essere qui con questa gente e con questa maglia è qualcosa di meraviglioso”
Come ti immagini il derby?
“Bellissimo, il risultato non bisogna dirlo, sarà bellissimo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA