Nazionali: Shomurodov titolare poi Darboe e Zalewski, i romanisti in campo oggi
Alle 17.30 tocca all'uzbeko contro lo Sri Lanka, mentre stasera contro Il Belgio potrebbe giocare Nicola. Alle 18 è il turno del 2001 in Congo-Gambia
I romanisti che hanno giocato ieri contro l'Ungheria hanno vinto e convinto, ricordiamo infatti l'assist di Spinazzola sul primo gol (con velo determinante di Pellegrini) e il gol di Lorenzo per il raddoppio. Ma ci sono altri calciatori della Roma in giro per il mondo in cerca di un ruolo da protagonista con la propria nazionale. Nella giornata di oggi saranno infatti ben tre gli impegni che vedranno occupati giocatori della Roma.
Alle 17.30 si gioca Uzbekistan-Sri Lanka, gara valevole per la qualificazione alla prossima Coppa d'Asia. Eldor Shomurodov, capitano, guiderà l'attacco della sua nazionale nella prima partita di un girone che li vedrà affrontare anche la Thailandia e le Maldive.
Visualizza questo post su Instagram
Alle 18 si vola in Africa per vedere Congo-Gambia, dove potrebbe giocare Ebrima Darboe. La seconda giornata del girone G di qualificazione alla prossima Coppa D'Africa servirà alla nazionale del classe 2001 per difendere il primo posto guadagnato grazie alla vittoria contro il Sudan del Sud, dove Darboe è partito titolare.
Unchanged
— Momodou Bah ???????? (@modoubah) June 8, 2022
Tom Saintfiet name an unchanged team for the second #AFCON2023Q in a row for this evening's Group G clash with Congo.
AmaZulu midfielder Matarr Ceesay starts on the bench. @WACofficiel forward Guy Mbenza starts for Congo.
???? @subliminal_9#TotalEnergiesAFCONQ2023 pic.twitter.com/omMVlEQUMK
L'ultimo appuntamento di oggi sarà in Europa. Alle 20.45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles andrà in scena Belgio-Polonia, gara valevole per i gironi di Nations League. Nicola Zalewski nella prima giornata, giocata in casa contro il Galles, è partito dalla panchina, per poi subentrare al 73°.
© RIPRODUZIONE RISERVATA