Vieri: "Totti darebbe una mano a Mourinho, ha l'esperienza che tanti non hanno"
L'ex calciatore dell'Inter: "Tanti sminuivano la Conference, ma è un trofeo importante per il calcio italiano ed è stato bello vedere la Capitale in festa"
Christian Vieri, detto Bobo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. L'ex attaccante dell'Inter ha infatti parlato di numerosi argomenti, tra i quali la dirigenza del Milan, l'annata della Juve e sulla Nazionale. Vieri ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni riguardo un possibile ritorno di Francesco Totti nella dirigenza della Roma, oltre che al rapporto che si potrebbe creare con José Mourinho e sull'importanza della Conference League. Queste le sue parole.
Sul ritorno di Totti in società.
"Totti ha l'esperienza che altri non hanno: conosce l'ambiente, ha 30 anni di calcio giocato alle spalle e sa tutto di tutti Io sono sempre a favore degli ex giocatori nei ruoli chiave perché hanno una marcia in più. Io però a un ruolo nel calcio non penso: sto con le mie figlie e mi dedico a loro. Stop".
Sulla coppia Totti-Mourinho.
"Mourinho è un vincente, uno che alza le coppe, e Totti gli darebbe una mano. Tanti sminuivano la Conference League, ma è un trofeo importante per il calcio italiano ed è stato bello vedere l'Olimpico pieno sia per la semifinale di ritorno sia per la festa post trionfo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA