Roma, eFootball festeggia la vittoria della Conference con un evento
Il videogioco nipponico che detiene la licenza ufficiale del club giallorosso ha lanciato una campagna in cui poter riscattare gratuitamente un giocatore
eFootball, videogioco simulativo di calcio, successore a tutti gli effetti di PES, ha lanciato nella giornata di ieri una campagna per festeggiare la vittoria della Conference League della Roma. Il titolo sviluppato da Konami ha stretto un accordo con il club giallorosso per ottenere la licenza del club, che comprende sia i nomi dei giocatori, sia l'utilizzo della maglia ufficiale e del logo.
Nella campagna, che andrà avanti fino al 15 giugno, sarà possibile giocare contro la Roma e a fine partita, sarà possibile riscattare un calciatore giallorosso da poter inserire nella propria squadra dei sogni (una modalità interna al videogioco che permette di costruire la propria squadra, acquistando i calciatori preferiti). Inoltre la valutazione live, un parametro che cambia a seconda delle performance dei calciatori nel calcio reale, di tutti i calciatori della Roma sarà impostata su A, in modo tale da renderli più performanti in gioco.
Sul proprio account Twitter, eFootball scrive quanto segue: "State ancora festeggiando, tifosi Giallorossi? Per continuare la festa, abbiamo stretto un accordo con la Roma per lanciare una speciale campagna per la vittoria!"
Are you still celebrating, Giallorossi fans? ????
— eFootball (@play_eFootball) June 3, 2022
To keep the party going, we have teamed up with our partner club @OfficialASRoma to launch a special victory campaign! ????
Download for free today and celebrate with the AS Roma family ????https://t.co/54Q9BAxNcJ pic.twitter.com/01XbPnGMYR
© RIPRODUZIONE RISERVATA