Tonetto: "Vincere la Conference è più importante del quarto posto"
L'ex terzino giallorosso ai microfoni di Playroma: "Mourinho ha portato una nuova mentalità, quando c'è unione si possono ottenere grandi risultati"
In occasione della presentazione della prossima stagione di footvolley presso il CONI, ha parlato ai microfoni di Playroma Max Tonetto. L'ex giallorosso si è espresso sulla vittoria della Conference, su Mourinho e su Spinazzola. Ecco le parole:
Sulla vittoria della Conference e Mou:
"Era ora che la Roma tornasse a mettere qualcosa in bacheca, sono felicissimo. La vittoria della Conference League è più importante della qualificazione in Champions, può essere l'inizio di un nuovo percorso. Mourinho ha portato una nuova mentalità. Vincere non è mai così semplice. Vedo un gruppo unito come lo era quello della mia Roma, quando c'è unione di intenti si possono ottenere grandi risultati".
Su Spinazzola:
"Spinazzola ci ha messo molto a tornare, l'infortunio è stato grave, è mancato tanto quest'anno. La sua presenza è fondamentale per questa squadra, ci vorrà tempo per tornare al 100%, ma potrà dare una grande mano alla Roma. Potrebbe anche giocare insieme a Zalewski, che è stato una grande intuizione trovata da Mourinho"
© RIPRODUZIONE RISERVATA