Roma-Feyenoord, revocato il blocco trasporti nella Capitale: i dettagli
L'Atac sui suoi canali social ha confermato il ritorno alla normalità per il servizio diurno e notturno in occasione della Conference, ultima corsa delle metro alle 23.30
Un dietrofont all'ultimo respiro. Su richiesta del comune di Roma Capitale, il comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza ha deciso di rimuovere tutte le limitazioni previste sulla mobilità per la giornata di oggi, in occasione dei 50mila tifosi che riempiranno lo Stadio Olimpico per supportare a distanza la Roma per la finale di Conference League contro il Feyenoord. Era infatti prevista l'interruzione del servizio dei mezzi pubblici dalle 22 alle 3 di notte, rimanevano comunque agibili le ferrovie e la Metro B. Sull'account Twitter dell'Atac viene delineato il nuovo piano trasporti: il servizio diurno e notturno bus e tram ritornerà regolare e interesserà sia l'Atac che RomaTpl; le metro saranno tutte attive, con l'ultima corsa che partirà alle ore 23.30.
#info #atac +++ATTENZIONE Roma-Feyenoord - su richiesta di @Roma il comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza ha disposto modifiche al piano trasporti:
— infoatac +????= (@InfoAtac) May 25, 2022
-servizio diurno e notturno bus e tram Atac e RomaTpl: REGOLARE
-metro: linee tutte attive/ultime corse ore 23.30 #Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA