Friedkin, altre 300mila azioni acquistate: vicini a quota 90%
I proprietari giallorossi continuano ad investire per cercare di raggiungere il 95%. E via social aspettano finale: "Pronti per domani?"
Continua il percorso verso l'uscita dalla Borsa dei Friedkin. In un comunicato ufficiale sulla sezione corporate del club, infatti, è stato comunicato che nella giornata odierna sono state acquistate altre 300mila azioni, al prezzo di 0,427 l'una. La "Romulus and Remus Investments LLC" continua il percorso iniziato lo scorso 11 maggio, con l'avvio dell'OPA, ovvero l'offerta pubblica di acquisto volontaria. L'obiettivo è quello di arrivare ad acquisire il 95% delle quote della società, in modo tale da poter rimuovere il titolo della Roma dalla Borsa. Ma non solo, i Friedkin infatti su Twitter preparano la sfida di domani, esaltando l'amore dei tifosi romanisti, che hanno riempito lo stadio Olimpico, nonostante si giochi a Tirana: "Chi è pronto a tifare per la Roma nella finale di Conference League di domani?" Recita il tweet. "Lo Stadio Olimpico si farà sentire mentre la partita sarà trasmessa dal vivo sui maxi-schermi. Da che parte del mondo ti sintonizzerai per vedere la partita?"
Who is ready to cheer on @OfficialASRoma in the #UECL final tomorrow? Stadio Olimpico will be rocking as the match is aired live on the big screens.
— The Friedkin Group (@friedkingroup) May 24, 2022
Where in the world will you be tuning in from? #ASRoma pic.twitter.com/ooCz6P7hDr
© RIPRODUZIONE RISERVATA