FOTO e VIDEO - Il benvenuto di Tirana a Mourinho e l'hotel della Roma
In piazza Madre Teresa, di fronte allo stadio della finale, una gigantografia dello Special One sulla Vespa: "Benvenuto a Little Roma, Mister!"
Un benvenuto in grande stile per la Roma e per il suo allenatore, Josè Mourinho, da parte di Tirana. La città che ospiterà la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord ha infatti riservato una sorpresa al club giallorosso. Di fronte al Mak Albania Hotel, dove risiederanno Pellegrini e compagni, è infatti affissa una gigantografia che rappresenta lo Special One sulla sua Vespa, immagine diventata iconica in seguito al murales comparso la scorsa estate nel cuore di Testaccio.
????Piazza Madre Teresa, di fronte all'Arena Kombëtare
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) May 24, 2022
???? #Tirana saluta #Mourinho: "Benvenuto a Little #Roma!"
???? @gabrielefasan pic.twitter.com/GzKoHm0jN7
"Benvenuto a Little Roma"
L'immagine dello Special One, in piazza Madre Teresa, a due passi dall'Arena Kombëtare, è accompagnata da una scritta che recita "Benvenuto a Little Roma, mister Mourinho". Le iniziative degli abitanti di Tirana per far sentire a casa il club giallorosso, tuttavia, non finiscono qui. Il Mak Albania Hotel, l'albergo dove la Roma risiederà in questi giorni, è stato allestito a tema, con vetrate coperte dal logo del club e delle composizioni floreali giallorosse.
???? Questo il Mak Albania Hotel, dove alloggerà la squadra giallorossa#UECLfinal pic.twitter.com/0LnD3wCW77
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) May 24, 2022
La gigantografia dedicata a Mourinho da parte dell'accoglienza di Tirana
© RIPRODUZIONE RISERVATA