AS Roma

Kokcu: "Totti mi segnalò alla Roma. Pellegrini ha i colpi da campione"

Il centrocampista turco: "Giocare significa stare sul pezzo. Noi dobbiamo fare attenzione a non arrivare troppo rilassati alla gara di Tirana"

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Maggio 2022 - 08:37

Orkun Kokcku, centrocampista olandese naturalizzato turco, ha rilasciato una intervista a Il Messaggero in cui svela un retroscena riguardante Francesco Totti e delle indiscrezioni che, in seguito alla partita dell'Italia contro la Turchia negli Europei, lo vedevano accostato alla Roma. Il calciatore del Feyenoord, prossimo avversario nella finale di Conference, è rappresentato in Italia dalla CT10 Management, l'agenzia dell'ex capitano giallorosso. Queste le sue parole:

Sulla segnalazione di Totti e i contatti con la Roma.
"La scorsa estate, quando la Turchia giocò contro l'Italia la gara degli europei all'Olimpico, mio padre venne a Roma perché c'erano stati dei rumors e voleva approfondire la cosa. La segnalazione di Totti mi riempì d'orgoglio. Parliamo di un ex calciatore conosciuto in tutto il mondo. Totti era un fuoriclasse e godere della sua considerazione è un riconoscimento enorme. Credo che con la Roma non ci siano però stati contatti ufficiali. Mio padre non incontrò alcun dirigente del club".

Sul maggior numero di giorni di riposo del Feyenoord.
"Giocare significa stare sul pezzo. Noi dobbiamo fare attenzione a non arrivare troppo rilassati alla gara di Tirana."

Su Pellegrini.
"Pellegrini è uno dei calciatori più pericolosi della Roma, da non perdere di vista nella finale. Ha i colpi del campione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI