I Friedkin puntano la Conference: "Il viaggio non è terminato"
La proprietà giallorossa: "La Roma ha concluso la Serie A con una vittoria. La prossima partita è la finale contro il Feyenoord mercoledì prossimo"
Si è da poco conclusa Torino-Roma, valida per la trentottesima giornata di Serie A. Gli uomini di Mourinho hanno annichilito gli avversari vincendo il match con un secco 3-0 senza appello che pesa molto per i giallorossi. I tre punti, infatti, hanno permesso ad Abraham e compagni di blindare l'accesso in Europa League. Non c'è tempo per festeggiare per i Friedkin. Subito dopo il successo contro gli uomini di Juric in campionato, il gruppo del presidente dei giallorossi ha twittato riguardo la partita di mercoledì: "La Roma ha concluso la stagione di Serie A con una vittoria, ma il viaggio non è finito. La prossima partita è la finale di Conference League contro il Feyenoord, mercoledì prossimo".
.@OfficialASRoma closed the Serie A season with a win, but the journey isn't over yet… Up next, the #UECLfinal against Feyenoord on Wednesday. #ASRoma pic.twitter.com/uJu6yDumzv
— The Friedkin Group (@friedkingroup) May 20, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA