Abbonamenti, fase dedicata ai tifosi della Tribuna Tevere soggetti a spostamento
A tutti coloro che hanno sottoscritto l'accordo e che dovranno cambiare seggiolino è stata riservata una finestra che va dalle 15 alle 18 per scegliere il posto
Mentre i giocatori della Roma si preparano a finire la stagione, la società pensa già alla prossima. Domani dalle 18, per tutti colore che hanno un abbonamento sarà possibile rinnovare la sottoscrizione per la stagione 2022/2023. In vista di questa giornata molto importante, la Roma ha deciso di voler andare incontro ad alcuni tifosi. In Tribuna Tevere, infatti, alcuni dovranno cambiare seggiolino. a loro la società ha dedicato una finestra anticipata, che va dalle 15 alle 18, in cui questi potranno scegliere i nuovi posti disponibili in anticipo rispetto agli altri. Va ricordato, poi, che a vendita libera, poi, partirà dal 20 giugno alle ore 10.
????️ Agli abbonati di Tribuna Tevere soggetti a spostamento verrà data la possibilità di scegliere in anticipo i migliori posti disponibili con una fase dedicata dalle 15 alle 18 di domani.
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 17, 2022
Per accedere alla prelazione, domani sarà inviata loro un'email con il link d'acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA