Mourinho: "Abbiamo costruito un grande senso di famiglia"
Le parole del mister: "Prendere un posto europeo prima di giocare la finale sarebbe importante. È un campionato difficile e la prova evidente è la Fiorentina"


Jose Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni prima della sfida contro la Fiorentina al Franchi. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:
Mourinho a Dazn
Immagino che tra le partite del suo cuore ci sia anche l'andata, era la prima all'Olimpico. 8 mesi dopo quanto è cambiata la sua squadra?
"È andato troppo veloce, quando dici così è perché ti senti a tuo agio, sei felice di lavorare, non senti la stanchezza e non preghi per arrivare subito alla fine della stagione. Abbiamo costruito un senso di famiglia e poi a poco a poco tatticamente abbiamo dato una direzione in cui i giocatori sono a loro agio e possiamo ottenere il meglio possibile dalle qualità dei giocatori. È un campionato difficile, diverso dall'anno scorso e la prova evidente è la Fiorentina. Per questa ragione abbiamo 3 partite in più per cercare di finire il meglio possibile, se possiamo prendere un posto europeo prima di giocare la finale sarebbe importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA