Guardiola: "Anche la Roma ha speso ma non è in Champions"
Le parole dell'allenatore del Manchester City: "Il giorno in cui la vinceremo sono sicuro che diranno che è stato per i soldi, non per il lavoro che c'è dietro"


Pep Guardiola, allenatore del Manchester City ed ex difensore giallorosso, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del match di domenica pomeriggio contro il Newcastle. Tra i temi trattati anche la Roma di Mourinho, richiamata in seguito alle polemiche che l'hanno investito dopo la sconfitta contro il Real Madrid in Champions nonostante i tanti soldi spesi sul mercato. Queste le sue parole:
"La gente dice che dal momento che questa squadra non è riuscita a vincere la Champions League allora si tratta di un fallimento. Sono totalmente in disaccordo ma lo accetto, non farò un dibattito su chi ha ragione o chi ha torto. Sono sempre affamato, penso tutti i giorni quanto sono fortunato e felice. So che la gente qui è ossessionata dalla Champions. Il giorno in cui la vinceremo sono sicuro che diranno che è stato perché abbiamo speso tanti soldi, non per il lavoro che c'è dietro. Per me non è un discorso di soldi e i tifosi non lo capiscono. Anche la Roma ha speso diversi soldi ma non è in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA