FOTO - Aquilani ricorda il gol nel derby, Totti: "Quanto è bello correre verso la Sud"
L'ex centrocampista della Roma ha ricordato sul suo profilo Twitter la corsa sotto il settore più caldo nella sfida di 13 anni fa, finita 2-0 per i giallorossi


L'ex centrocampista della Roma, Alberto Aquilani, ha ricordato sul suo profilo Twitter la corsa sotto la Sud nel derby di 13 anni fa, dove il calciatore di Montesacro chiuse la partita e andò a festeggiare sotto il settore più caldo del tifo romanista.
"26 Febbraio 2006. Esattamente tredici anni fa. Veniamo da 10 vittorie consecutive, siamo ad un passo dal record. L'ostacolo tra noi e questo record è il derby, non proprio una partita come le altre, anche perché è il primo che gioco da titolare. Siamo avanti uno a zero grazie ad un gol di Taddei. Nel secondo tempo dopo una volata di Mancini sulla fascia vedo il brasiliano rientrare, alzare la testa e mettere la palla dietro. Io ho seguito l'intera azione, mi faccio trovare pronto, piazzo la palla ed esplode lo stadio. La pazza corsa sotto la curva sud, il cuore a mille, l'abbraccio a Francesco che è in panchina. Il triplice fischio, è record".
Questo il post dell'ex numero 8 della Roma, a cui prontamente la leggenda giallorossa Francesco Totti ha risposto: "Quanto è bello correre in quella direzione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA