Mourinho: "Oggi è una partita importante per noi. Mi sento romanista al 100%"
Le parole del mister: "La Roma è speciale perché ti fanno sentire uno di loro dal primo giorno e io faccio tutto il possibile per essergli vicino"
Josè Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni prima della sfida contro il Bologna, valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Queste le parole del mister ai microfoni di Dazn:
"Prima di tutto un abbraccio a Sinisa, sono sicuro che ci vediamo la prossima stagione, un bacio".
Sulla partita...
"Facciamo qualche cambio, siamo in una situazione non facile: il Leicester gioca la conference da due mesi, oggi hanno cambiato 9 giocatori, noi siamo in una situazione difficile. Abbiamo l'obiettivo di giovedì e in campionato siamo tra il 5° posto e l'8°. Abbiamo fatto qualche cambio per necessità, qualche giocatore aveva un livello di stanchezza importante e vogliamo dare ai giocatori la possibilità di stare al meglio possibile. Ma oggi è importante, abbiamo fiducia nei ragazzi, siamo un gruppo forte e unito, anche con i tifosi".
Oggi saranno 50 panchine con la Roma. Quanto si sente romanista?
"100%. Io sono così: arrivo in un club, cerco subito di trovare empatia con la città, con i tifosi, con la gente che lavora insieme a me, con i giocatori. Di solito prendo la maglia il primo giorno e non al lascio mai. La Roma è speciale perché ti fanno sentire uno di loro dal primo giorno. La gente è innamorata del club, cerca qualche gioia, qualche momento speciale. Io faccio tutto il possibile per essere vicino a loro. Se posso aiutare, io sono qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA