LIVE - Leicester-Roma, giallorossi in campo per il riscaldamento
Alle 21 al King Power Stadium comincia la gara valida per la semifinale di andata di Conference League. Mou schiera Pellegrini dietro Abraham e Zaniolo
Tra pochi giri di orologio comincia Leicester-Roma, l'appuntamento più importante della stagione dei giallorossi. La partita è valida per la semifinale di andata della Conference League, con il ritorno in programma il 5 maggio. Per l'occasione, Mourinho ha deciso di affidarsi alla solita difesa a tre, schierando Pellegrini dietro le due punte Abraham e Zaniolo. A difendere Rui Patricio tra i pali, ci sono Mancini, Smalling e Ibanez. Il centrocampo a quattro è formato da Karsdorp,Cristante, Mkhitaryan e Zalewski.
LIVE
20.55 - I calciatori entrano negli spogliatoi prima dell'ingresso in campo;
Time for the action! ⏰
— AS Roma English (@ASRomaEN) April 28, 2022
#ASRoma #UECL #LCFCRoma pic.twitter.com/x5e5yv96kL
20.40 - Mourinho e Rodgers si incontrano;
https://t.co/c4kOJRBpqj pic.twitter.com/NrYtMPHE5G
— UEFA Europa Conference League (@europacnfleague) April 28, 2022
20.30 - Le squadre sono in campo per il riscaldamento;
DAJE! ????????????#LCFCRoma #UECL pic.twitter.com/NiI6IjzuPC
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 28, 2022
20.15 - La Roma arriva allo stadio;
???? Eccoci allo stadio ????#LCFCRoma #UECL pic.twitter.com/aiEXCAkGQT
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 28, 2022
Le formazioni ufficiali
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Lookman. A disposizione: Ward, Justin, Soyoncu, Barnes, Iheanacho, Perez, Amartey, Choudhury, Vestergaard, Daka, Thomas Soumaré. Allenatore: Rodgers.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. A disposizione: Fuzato, Vina, Maitland-Niles, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Oliveira, Bove, Perez, Shomurodov, Felix, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.
Dove vederla in tv
La partita tra Leicester e Roma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport, Now e Dazn. Potrete seguire la diretta testuale anche su ilromanista.eu
© RIPRODUZIONE RISERVATA