Maddison: "Non vedo l'ora di giocare. Vogliamo fare una buona prestazione"
Il centrocampista del Leicester: "È la prima semifinale europea per il club e sappiamo quanto sia importante fare bene nel match casalingo"
Il centrocampista del Leicester, Maddison, ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine del club inglese in vista del prossimo impegno delle Foxes contro la Roma di José Mourinho. Di seguito le sue parole:
"Non vedo l'ora di giocare. L'atmosfera della partite europee nel nostro stadio è sempre speciale e sono sicuro che sarà così anche contro i giallorossi. Speriamo di disputare una buona gara d'andata perché sappiamo quanto importante sarà farlo. In una competizione europea con match di andata e ritorno, quando hai la seconda partita in trasferta è cruciale giocare bene il match casalingo. È la prima semifinale europea per il club, quindi speriamo in una buona prestazione".
Come sono i tifosi del Leicester?
"Quando vedi i suoi fan viaggiare per l'Europa e supportarti è una sensazione speciale, lo stesso vale per quelli che vengono a vederci in casa. Quando arriverà la Roma, sono sicuro che lo stadio sarà una bolgia. Non vedo l'ora di essere lì e disputare un così grande match davanti ai nostri fan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA