Bodø/Glimt, Sampsted: "Sarà interessante giocare di nuovo contro la Roma"
Il terzino destro islandese: "Vogliamo ripetere la prestazione fatta nella fase a gironi. Mourinho mi è sempre piaciuto, l'ho apprezzato al Chelsea"
Il terzino destro del Bodø/Glimt, Alfons Sampsted, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Serieanews.com. Il difensore, che è partito titolare in entrambe le gare disputate tra norvegesi e giallorossi nella fase a gironi ha parlato della pesante vittoria dello scorso ottobre e delle sensazioni in vista dell'andata dei quarti di finale. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.
Avete battuto la Roma 6-1, ma la squadra è cambiata. Pensate di poter ripetere questo risultato?
"Sarà sicuramente interessante giocare ancora contro la Roma, ed è anche una grande sfida cercare di ripetere la prestazione che abbiamo fatto contro di loro l'ultima volta che abbiamo giocato a Bodø. Ma dobbiamo credere nel nostro sistema e fare il nostro gioco".
Cosa ne pensi di Mourinho? Il suo carattere è molto particolare.
"Mi piace, mi è sempre piaciuto guardarlo già quand'ero piccolo. Sono un tifoso del Chelsea in Inghilterra e mi è piaciuto molto mentre li allenava".
Com'è stato battere 6-1 la Roma? Mourinho l'ha definita la peggior sconfitta della sua carriera. Com'è stato vivere quei momenti in campo?
"Difficile a dirsi, ho visto i loro giocatori frustrati e sono andati dai loro tifosi per scusarsi, immagino. Ma onestamente ero principalmente concentrato sul godermi la nostra vittoria e festeggiare con i miei compagni di squadra e i miei tifosi. Ma suppongo che sia stato un grande shock per loro, si aspettavano sicuramente un risultato diverso prima del match".
© RIPRODUZIONE RISERVATA