Mkhitaryan: "Sono contento. Il rinnovo? Ne parliamo nei prossimi giorni"
Le parole dell'armeno: "Ringrazio i miei compagni per aver lottato e vinto. Adesso dobbiamo essere concentrati e pensare alle prossime partite"
Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della vittoria contro la Sampdoria per 1-0, decisa proprio da un suo gol. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:
Tre punti, decimo risultato utile consecutivo, pvittoria di sofferenza e grande pragmatismo. Portate via solo aspetti positivi?
"Era molto importante prendere i 3 punti oggi, abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo e meno male che avevamo segnato nel primo tempo. Era importantissimo vincere perché dopo la sosta è sempre difficile. Ringrazio i miei compagni per aver lottato e vinto".
Quanto ti piace segnare qui?
"Mi piace molto segnare in questo stadio, anche l'ambiente è bellissimo, i tifosi sono pazzi e tifano fino alla fine, sia i nostri sia i loro. Non ho parole, sono contento".
Lo scontro diretto con la Juve è il vostro rimpianto?
"Non diciamo niente, abbiamo sbagliato solo la partita con la Juve. Adesso non c'è tempo per pensare dove abbiamo sbagliato. Adesso dobbiamo essere concentrati e pensare alle prossime partite".
Cosa ti renderebbe felice alla fine?
"Non è importante se sia l'inizio o la fine, devo essere sempre felice".
Il rinnovo ti renderebbe felice?
"Ne parleremo nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA