Bodø/Glimt-Roma: è partita la vendita libera dei biglietti
La gara è valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League e si disputerà il 7 aprile alle 21. Il costo dei tagliandi è di circa 32€
È partita a mezzogiorno la fase di vendita libera dei biglietti di Bodo/Glimt-Roma, sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League. La gara si disputerà in Norvegia il prossimo 7 aprile alle 21.00. Come comunicato sul sito web ufficiale della Roma, sarà possibile acquistare il proprio ticket fino alle ore 16.00 di giovedì 31 marzo: il costo degli ingressi si aggira intorno ai 32€. La prenotazione online prevede l'emissione di un promemoria pdf che darà diritto all'acquisto del biglietto per la partita attraverso un link ed un codice di accesso riservato che sarà inviato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere prenotato massimo un biglietto per transazione. La mail valida per l'acquisto del biglietto sarà inviata a tutti entro le ore 13 di lunedì 4 aprile 2022. In caso di più prenotazioni effettuate con lo stesso indirizzo, sarà inviata un'unica mail contenente più codici.
#BodoRoma: è partita la fase libera di prenotazione dei biglietti per l'andata dei quarti di #UECL#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 28, 2022
Contestualmente, tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale, il Bodo/Glimt ha fatto sapere che i tagliandi a disposizione dei tifosi di casa sono esauriti, escludendo la parte riguardante le nuove tribune che non sono state ancora messe in vendita.
Da kan vi melde om at hjemmekampen mot Roma er utsolgt! #Glimt #UECL #GlimtASR
— FK Bodø/Glimt (@Glimt) March 28, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA