Kumbulla: "Ho conquistato la fiducia di Mourinho con l'allenamento"
Il centrale albanese, prima della gara contro la Spagna: "Voglio giocare più partite possibili con la Roma e arrivare in finale di Conference League"
Dal ritiro della nazionale albanese Marash Kumbulla ha parlato della Roma. Al canale televisivo Supersport, il difensore giallorosso ha presentato la sfida contro la Spagna per poi arrivare a parlare suoi obiettivi futuri. Ecco le sue parole:
Sulla sfida con la Spagna.
"In questi quattro giorni ci siamo allenati molto concentrati, c'è un clima positivo e speriamo di ottenere un buon risultato. La Spagna ha giocatori che giocano nelle migliori squadre del mondo. Morata? Ha grande velocità e tecnica, fa tanti buoni movimenti: sarà il giocatore più difficile da marcare. Non esistono amichevoli per noi, faremo tutta la partita al massimo. Daremo il 100% e vedremo il risultato che otterremo".
Sulla fiducia di Mourinho.
"L'ho conquistata con l'allenamento, senza parole. Ha visto che do il massimo. In questi mesi ho giocato ed è stato qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente. Non c'è stato nessun discorso tra di noi, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo".
Sugli obiettivi futuri.
"Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di raggiungere la finale di UEFA Conference League che si gioca a Tirana. Con la nazionale spero di arrivare a giocare le fasi finali dell'Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA