Vitesse, Letsch: "Faremo tutto il possibile per raggiungere il prossimo turno"
Il tecnico degli olandesi in conferenza stampa: "C'è solo una rete di scarto, dobbiamo andare a caccia di gol. Bazoer ha recuperato, Bero potrebbe raggiungerci domani"
L'allenatore del Vitesse, Thomas Letsch, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico tedesco, che domani affronterà la Roma nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Sulle condizioni fisiche di Bazoer, indisponibile in campionato.
"Bazoer è perfettamente in forma, ci sarà".
Sull'assenza di Bero.
"Matus Bero è importantissimo per il Vitesse. Lui è il motore della squadra. Porta molta energia. Se recupererà, volerà in Italia e giocherà. Non si sentiva bene prima di lasciare l'Olanda. Speriamo che si riprenda. Ma abbiamo molte alternative. Possiamo schierare il centrocampo con Huisman, Vroegh, Buitink e Gboho. Anche Openda può giocare, in caso di necessità a centrocampo. Ci sono molte opzioni, ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Bero può ancora arrivare il giorno della partita".
Crede nella qualificazione?
"La differenza è piccola, quindi c'è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol. È importante avere sempre il controllo. Siamo arrivati così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per raggiungere il prossimo turno".
Subito dopo la conferenza del proprio allenatore, il Vitesse è sceso sul terreno di gioco dell'Olimpico per la rifinitura, come mostrato sui canali social dalla società giallonera.
Let's go for a training! ????#Vitesse #romVIT #UECL pic.twitter.com/1JTLExXEWY
— Vitesse (@MijnVitesse) March 16, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA