La Roma ed Aeterna Design: nascono gli arredi con i sampietrini
Una collezione di prodotti di illuminazione e arredamento fatti con le pietre originali della Capitale: c’è uno sconto speciale per i nostri lettori
Una collezione di prodotti realizzati con gli originali sampietrini romani firmata dalla Roma. È il progetto nato dalla volontà dei soci fondatori di Aeterna Design e del club giallorosso con l'obiettivo di rendere disponibili una linea di prodotti premium a tutti gli amanti della romanità unendo storia, tradizione e passione calcistica. Prodotti in edizione limitata e disponibili già a partire dai prossimi giorni fisicamente in tutti i Roma Store della Capitale e acquistabili sullo store del sito del club e su aeternadesign.com. Inoltre, per i lettori de Il Romanista ci sarà uno sconto del 20% con il codice ILROMANISTA. La Roma ha deciso di stringere un accordo di licensing con Aeterna Design che produrrà e distribuirà in tutto il mondo, attraverso i suoi canali i prodotti di illuminotecnica, complementi di arredo, hi-tech e art design marchiati AS Roma, la cui caratteristica innovativa è che saranno realizzati con gli originali sampietrini romani.
Due dei sampietrini di Aeterna Design in uno degli As Roma Store
Ma c'è di più, perché Aeterna Design ha deciso di destinare parte dei proventi derivanti dalla vendita dei prodotti all'Associazione Bambino Gesù Onlus che da anni si occupa di accompagnare e sostenere l'impegno dei medici, dei ricercatori, degli operatori sanitari e di quanti si adoperano quotidianamente per dare una migliore qualità della vita ai bambini e alle loro famiglie. «Esprimiamo con i nostri prodotti un forte legame con la città - ha spiegato Alfredo Visca (fondatore di Aeterna Design nel 2013 insieme a Pietro Causati e Sacha Caterina Krajisnik) -. L'accordo raggiunto con la Roma rafforza l'identità del nostro brand che ha le potenzialità per conquistare il mercato nazionale ed estero con prodotti dal design italiano realizzati con i sampietrini romani. Siamo altrettanto fieri di aver dato vita alla collaborazione con l'Associazione Bambino Gesù Onlus grazie alla quale potremo contribuire con aiuto concreto a chi ha più bisogno, devolvendo parte del fatturato della nostra azienda derivante dalla commercializzazione dei prodotti marchiati Aeterna Design e AS Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA