AS Roma

Mourinho: "Oggi non dobbiamo pensare alle prossime gare"

Lo Special One prima di Udinese-Roma: "Abbiamo giocato giovedì, abbiamo esperienza per giocare anche domenica. Dalla squadra ho recepito professionalità"

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Marzo 2022 - 16:56

Jose Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Udinese. Queste le sue parole: 

Che sensazioni prova ad essere parte attiva essendo tornato in panchina dopo la squalifica?
"Non cambia tanto. Il lavoro principale è prima della partita. Quando sei in panchina forse più rilassato ma non cambia tanto."

Cosa ha recepito dai suoi in questi giorni?
"Professionalità, abbiamo giocato giovedì e non è facile giocare ogni tre giorni né a livello mentale né a livello fisico. Non è facile giocare contro una squadra che ha avuto una settimana per preparare la gara. Abbiamo perso a Verona e Venezia dopo aver giocato in Conference League. È una situazione simile, da cui trarre delle conclusioni. Per questo abbiamo deciso di stare insieme e recuperare".

Zaniolo e Pellegrini diffidati, come li gestisce?
"Non c'è derby. Oggi dobbiamo giocare e pensare solo a questa. Non si pensa al derby. Mi preoccupa l'Udinese perché hanno gente che destabilizza gli arbitri con decisione. Non è facile, se pensiamo alle prossime due non va bene. Dobbiamo pensare ad oggi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI