Mourinho: "Oggi non dobbiamo pensare alle prossime gare"
Lo Special One prima di Udinese-Roma: "Abbiamo giocato giovedì, abbiamo esperienza per giocare anche domenica. Dalla squadra ho recepito professionalità"
Jose Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Udinese. Queste le sue parole:
Che sensazioni prova ad essere parte attiva essendo tornato in panchina dopo la squalifica?
"Non cambia tanto. Il lavoro principale è prima della partita. Quando sei in panchina forse più rilassato ma non cambia tanto."
Cosa ha recepito dai suoi in questi giorni?
"Professionalità, abbiamo giocato giovedì e non è facile giocare ogni tre giorni né a livello mentale né a livello fisico. Non è facile giocare contro una squadra che ha avuto una settimana per preparare la gara. Abbiamo perso a Verona e Venezia dopo aver giocato in Conference League. È una situazione simile, da cui trarre delle conclusioni. Per questo abbiamo deciso di stare insieme e recuperare".
Zaniolo e Pellegrini diffidati, come li gestisce?
"Non c'è derby. Oggi dobbiamo giocare e pensare solo a questa. Non si pensa al derby. Mi preoccupa l'Udinese perché hanno gente che destabilizza gli arbitri con decisione. Non è facile, se pensiamo alle prossime due non va bene. Dobbiamo pensare ad oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA