FOTO - Totti ringrazia per l'aereo in suo nome: "Sono onorato"
L'ex capitano della Roma ha espresso sui social gratitudine per l'iniziativa: "Sono felice di far parte delle leggende di Ita Airways, grazie ai tifosi per l'affetto"
Sabato scorso Ita Airways, compagnia aerea di bandiera dell'Italia, ha omaggiato Francesco Totti "assegnando" il suo nome a un Airbus330 nell'ambito dell'iniziativa "Naming Azzurri". Oggi sono arrivati i ringraziamenti dell'ex capitano giallorosso che, via social, si è detto contento e fiero della nomina: "Sono davvero felice di far parte delle Legend di Ita Airways e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri campioni che hanno portato in alto i nostri colori. Grazie ai tifosi che mi hanno votato e dimostrato tanto affetto".
Francesco Totti è stato il settimo sportivo italiano non più in attività ad essere selezionato nel progetto, il secondo calciatore dopo Paolo Rossi.
Sono davvero felice di far parte delle Legend di @ITAAirways e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori ????????
— Francesco Totti (@Totti) March 1, 2022
Grazie ai tifosi che mi hanno votato e dimostrato tanto affetto.#Itaairways pic.twitter.com/3E11vZz9bE
© RIPRODUZIONE RISERVATA